Circolari 2015-16

CERTAMEN DE SCRIPTORIBUS CHRISTIANIS GRAECIS ET LATINIS 19/05/2016 - MENZIONE DI MERITO ALLO STUDENTE ANTONIO DE FEO Classe III B (sezione classica)

OGGETTO: CERTAMEN DE SCRIPTORIBUS CHRISTIANIS GRAECIS ET LATINIS 19/05/2016

MENZIONE DI MERITO ALLO STUDENTE ANTONIO DE FEO Classe III B (sezione classica)

Complimenti vivissimi all’alunno Antonio De Feo della classe III B (sezione classica) che ha riportato una MENZIONE di MERITO partecipando al Certamen DE SCRIPTORIBUS CHRISTIANIS GRAECIS ET LATINIS, presso il Liceo Classico Statale “Francesco De Sanctis” di Salerno. Ad Antonio il meritato plauso e i ringraziamenti.

La referente                                                                                                         Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Rita Roca                                                                                         f.to   Prof. Pasquale Monaco