Circolari 2015-16

Giornata dello Sport – 24 maggio 2016

Avviso 222

Prot.3777/04/09                                                                                                 Agropoli 18/05/2016

A tutti gli studenti

Ai genitori

personale Ata

Oggetto: Giornata dello Sport – 24 maggio 2016

Il giorno 24 maggio 2016 , come da relativo progetto approvato dagli OO.CC., sarà celebrata la Giornata dello Sport, alla quale parteciperanno tutte le Scuole Secondarie del Comune di Agropoli e del distretto scolastico n. 58:

Le attività ginnico/sportive si svolgeranno presso lo stadio Guariglia di Agropoli secondo il programma predisposto dai docenti di educazione fisica delle scuole partecipanti.

Gli alunni/atleti designati dai docenti di educazione fisica, si raduneranno alle ore 8.30 presso la stadio “Guariglia” di Agropoli, ove prenderanno contatto con i docenti di Ed. Fisica, per registrare la presenza e per l’avvio dei preliminari organizzativi.

Le classi interessate alla partecipazione si recheranno direttamente ed autonomamente al campo sportivo “Guariglia “di Agropoli ove sarà registrata la presenza a cura del docente della I^ ora di servizio.

Tutti i docenti assicureranno la sorveglianza sugli alunni per tutta la durata della manifestazione, ciascuno secondo il proprio orario di servizio.

L’adesione delle classi alla manifestazione dovrà essere confermata entro il 22 maggio c.a., ai docenti di Ed. Fisica dei plessi dal docente coordinatore di ogni classe, sentiti gli altri docenti e compatibilmente con le attività didattiche programmate per la suddetta giornata.

Ultimate le attività della manifestazione al campo Guariglia, gli alunni rientreranno a casa.

Si ringrazia per la collaborazione

Prof. Pasquale  Monaco