Circolari 2015-16

Meeting organizzato dall’Università LUISS di Roma in partnership con la Confindustria Salerno, rivolto ai giovani delle classi terze e quarte

AVVISO 215

Prot.3439/05/04                                                                                                  Agropoli, 04.05.2016

delle classi III e IV

liceo classico

Oggetto: Meeting organizzato dall’Università LUISS di Roma in partnership con la  Confindustria Salerno, rivolto ai giovani delle classi terze e quarte.

Si porta a conoscenza che l’Università LUISS di Roma, in partnership con Confindustria Salerno, sarà presente a Salerno per un meeting rivolto ai giovani delle scuole superiori e ai loro genitori.

L’incontro avrà luogo il prossimo martedì 10 maggio dalle ore 16:30 alle ore 18:30 presso la sala convegni di Confindustria Salerno, ubicata in Via Madonna di Fatima, 109.

Nella prima parte dell’incontro verranno illustrate le professioni del futuro che nel decennio 2020-2030 rappresenteranno le principali sfide lavorative dei nostri giovani.

A seguire, gli studenti che frequentano il terzo e il quarto anno delle scuole superiori potranno partecipare al concorso per l’assegnazione di una borsa di studio gratuita per frequentare una delle Summer School LUISS mentre i genitori presenti potranno ricevere approfondimenti e fare domande sulle nostre scuole estive e sulle possibilità che l’Ateneo di Confindustria offre agli studenti liceali nella definizione del loro cammino universitario e successivi sbocchi professionali.

Si precisa che gli allievi e i genitori si recheranno autonomamente,con i mezzi di trasporto che riterranno idonei, presso  la sala convegni di Confindustria Salerno, ubicata in Via Madonna di Fatima, 109 , e che il costo del tragitto è a carico delle famiglie.

Data l’importanza dell’evento, si auspica un’ampia partecipazione.

Si prega di dare conferma di adesione entro il giorno 07/05/2016 alla professoressa Frida Meola.

Docente referente

Prof.ssa Frida Meola