Circolari 2015-16

Assemblea d'Istituto sede centrale 23 aprile 2016

Avviso 203

Prot. 3069/05/04                                                                                                   Agropoli, 21.04.16

AGLI ALUNNI

AI GENITORI

Sede via Dante Alighieri

Oggetto: Assemblea  d'Istituto  23 aprile 2016

Seminario in Auditorium per le classi Quinte dalle ore 10:50 alle ore 12:20

L’ assemblea  di Istituto, chiesta dagli studenti della sezione Scientifica secondo la normativa vigente, è autorizzata per il giorno 23 /04/2016 con la seguente modalità di svolgimento:

• 12.20 – 13.20  : Assemblea di Istituto

Assemblea di Istituto che si svolgerà in Palestra.

Gli studenti delle classi terminali sono invitati a seguire in Auditorium dalle ore 10.50 alle 0re 12.20 il Seminario sulla “Prima Guerra Mondiale

USCITA DEGLI ALUNNI E’ PREVISTA ALLE ORE 13.20

I sigg. Docenti sono invitati a essere presenti  alla assemblea, ciascuno secondo il proprio orario di servizio,e  a vigilare attentamente  sullo svolgimento delle stesse e sull’incolumità degli alunni.

Agli studenti è fatto obbligo d’informare le proprie famiglie e di mantenere durante la assemblea un comportamento corretto e riguardoso sia verso le persone che verso gli ambienti  utilizzati.

I rappresentanti di istituto e di classe sono incaricati  a garantire l’ordinato svolgimento  della assemblea così come pianificata .

Prof. Pasquale Monaco