Circolari 2015-16

Avviso n. 200

Prot.3020/05/04                                                                         Agropoli, 20.04. 2016

del Liceo Gatto

Agropoli

Oggetto: Progetto Erasmus + “Si l’ORESTIE m’était contée…” - Attività di preparazione per l’allestimento della rappresentazione teatrale in lingua (francese e inglese)

Si informano tutti gli studenti desiderosi di impegnarsi per l’allestimento della rappresentazione teatrale in lingua francese e inglese, prevista dal progetto “Si l’ORESTIE m’était contée …”, a segnalare la propria disponibilità nei prossimi giorni e a partecipare all’incontro organizzativo che si terrà mercoledì 27 aprile, alle ore 16:30, presso l’auditorium del Liceo scientifico.

Il referente del Progetto

f.to  Prof. Angelo Mantione