Circolari 2015-16

avviso 188

Prot. 2611/06/01                                                                                           Agropoli, 6 aprile 2016

delle classi terze degli

indirizzi scientifico, linguistico, classico

del Liceo A. Gatto – Agropoli

OGGETTO: Avvio Progetto Alternanza Scuola Lavoro – Incontro con il Direttore del Parco Archeologico di Paestum

Si comunica ai docenti e agli studenti delle classi terze degli indirizzi scientifico ( III A, B, C, D), linguistico ( III AL, BL) e classico ( I A, B, C) che lunedì 11 aprile, alle ore 11:00,  avrà luogo presso l’Auditorium del Liceo Scientifico l’incontro di avvio del Progetto Alternanza Scuola Lavoro. L’incontro, che fa seguito alla proposta presentata dal nostro Liceo con il progetto dal titolo “Paestum, un patrimonio da tutelare e promuovere”,  sarà presenziato dal Direttore del Parco Archeologico di Paestum, Dott. Gabriel Zuchtriegel, che illustrerà strategie e obiettivi del Parco medesimo.

Le suddette classi, accompagnate dai rispettivi docenti, sono invitate a partecipare.

Prof. Pasquale Monaco