Circolari 2015-16

Menzione d’onore agli allievi ammessi alla fase regionale delle Olimpiadi delle Lingue e Civiltà Classiche a.s. 2015-2016

AVVISO N.185

Prot.n  2484                                                                                                      Agropoli, 01/04/2016

Ai docenti e agli alunni

Sede  e

sezione classica

OGGETTO: Menzione d’onore agli allievi ammessi alla fase regionale delle Olimpiadi delle Lingue e Civiltà Classiche  -a.s. 2015-2016

Visti gli esiti conseguiti nell’ambito della partecipazione alle Olimpiadi regionali delle Lingue e Civiltà Classiche  -a.s. 2015-2016-,  si rende noto che i sottoelencati allievi sono meritevoli della menzione d’onore per aver rappresentato in modo brillante la nostra Istituzione scolastica.

Allievi ammessi alle gare regionali delle Olimpiadi  delle Lingue e Civiltà Classiche presso l’Istituto Tecnico Industriale Leonardo Da Vinci di Napoli.

DI MARCO CRISTINA         III  A Liceo Classico  nuovo ordinamento

RINALDI ISIDE                 III  A Liceo Classico  nuovo ordinamento

DI MARCO CRISTINA   risulta   selezionata tra i primi nove studenti della Campania che accederanno alla fase finale delle Olimpiadi Nazionali delle Lingue e Civiltà Classiche presso il Politecnico di Torino in data 11 maggio 2016.

Le referenti

Prof.ssa Frida Meola                                                                                    Il Dirigente scolastico

Prof. ssa Rita Roca                                                                                        Prof. Pasquale Monaco