Circolari 2015-16

Attentati terroristici di Parigi del 13.11.15: Riflessioni e minuto di silenzio

Avviso  n 71

Prot. 5753 c 41                                                           Agropoli,16.11/15

Ai sigg. Docenti

Al sito web

Oggetto : Attentati  terroristici di Parigi del 13.11.15: Riflessioni e minuto di silenzio.

I gravissimi attentati terroristici del 13.11.15 che hanno colpito  la città di Parigi e scosso le coscienze di tutti i popoli  siano oggetto di riflessione in classe e si invitano  i docenti ,il personale della scuola e gli alunni ad osservare un minuto di silenzio per le vittime degli attentati alle ore 12.00 della giornata odierna.

Si ringrazia per la sensibilità

Prof. Pasquale Monaco