Circolari 2015-16

Olimpiadi di Matematica sede via D. Alighieri (25.11.2015)

Prot. nr.5624                                                                                    Agropoli,  12/11/2015

Avviso   67

AI DOCENTI INTERESSATI

del Liceo Scientifico e Linguistico

SEDE via D. Alighieri

Oggetto: Olimpiadi di Matematica  (25.11.2015)

Anche per l’anno scolastico 2015-16 il Liceo “GATTO” di Agropoli partecipa alle Olimpiadi di Matematica organizzate dall’Università di Bologna.

Le modalità di svolgimento della suddetta prova sono le seguenti:

Triennio Scientifico  scienze applicate e linguistico(solo gli studenti selezionati):

mercoledì 25 novembre c.a. dalle ore 11.20 alle ore 13.20:

Gli studenti, individuati dai docenti di matematica delle rispettive classi, alle ore 11,10, si recheranno nell’auditorium, per lo svolgimento della prova.

Biennio Scientifico, Scienze Applicate e Linguistico (solo gli studenti selezionati):

Gli studenti, individuati dai docenti di matematica delle rispettive classi, alle ore 9,00, si recheranno nell’auditorium, per lo svolgimento della prova (durata della prova 2 ore).

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof. Pasquale MONACO)