Circolari 2014-15

Calendario delle verifiche per gli alunni con sospensione del giudizio

Prot. nr.  3148/C.27                                                                                           Agropoli,  10.08.2015

All’Albo

SEDE

OGGETTO: calendario delle verifiche per gli alunni con sospensione del giudizio.

• VISTI gli esiti degli scrutini finali;
  • VISTA l’O.M. nr. 92/2007;
  • VISTA la delibera del Collegio Docenti nr. 5 del 19.05.2015;

COMUNICA

il calendario delle verifiche per gli studenti con sospensione del giudizio a. sc. 2014/2015.

Le prove si svolgeranno negli orari e nelle aule indicate nei prospetti allegati.

I Docenti predisporranno prove di verifica della tipologia (scritta e/o orale) e sui contenuti indicati nella scheda consegnata alla famiglia, per la materia e per gli alunni della classe nella quale hanno svolto il proprio insegnamento nell’anno scolastico  2014/2015.

I Docenti ritireranno in tempo utile in vicepresidenza (preferibilmente il giorno prima della verifica) le fotocopie delle schede consegnate alle famiglie (contenuti e tipologie di prove) e i verbali relativi alle prove scritte/orali.

Agli allievi si ricorda che tali verifiche hanno carattere obbligatorio; l’eventuale assenza alle prove, non comunicata, sarà ritenuta rinunzia alla verifica finale con conseguente non ammissione alla classe successiva.

Tutti i docenti, oltre quelli indicati nel calendario delle prove, sono tenuti ad essere presenti nelle rispettive sedi di servizio per eventuali turni di assistenza.

Allegati:

Calendario scientifico, scienze applicate, linguistico

Calendario classico

f.to prof. Pasquale Monaco