Circolari 2014-15

Fase Nazionale Giochi sportivi studenteschi –Desenzano del Garda ( 25/29 maggio 2015)

Prot   23011/ c 27                                                                                               Agropoli, 23.05.15

All’alunna TARANI CHIARA della classe I C

Ai Genitori dell’alunna Chiara Tarani

Al coordinatore della classe I C del liceo scientifico

Del liceo Scientifico Gatto

Al sito della scuola

Sede

Oggetto: Fase  Nazionale Giochi sportivi studenteschi –Desenzano del Garda ( 25/29 maggio 2015)

Mi pregio comunicare che il Liceo Gatto sarà presente  alla fase nazionale dei giochi studenteschi che si svolgerà a Desenzano del Garda ( BS)  dal 25 al 29 maggio 2015,con l’alunna  TARANI CHIARA della classe I C del liceo scientifico,prima classificata nel salto in alto nelle fasi provinciali e regionale.

A nome di tutti i docenti ,del personale e degli alunni del liceo Gatto esprimo all’alunna  Chiara Tarani vivi complimenti e congratulazioni per i risultati ottenuti,sicuramente  per doti personali, passione per lo sport ed impegno serio negli allenamenti,saggiamente guidati dai docenti di educazione fisica.

Auguri e ad maiora semper.

Pasquale Monaco

d.s. liceo Gatto