Circolari 2014-15

Assemblea d'Istituto 29 aprile 2015

avviso n. 133

prot.1935  /A19                                                                                                Agropoli 27/04/15

ai docenti

al personale ATA

sede

Atti

Oggetto: ASSEMBLEA DI ISTITUTO  PER IL GIORNO 29 APRILE 2015 DALLE ORE 11.20 ALLE 13.00.

L’assemblea d’istituto, chiesta dagli studenti della sezione scientifica secondo la normativa vigente, è autorizzata per il giorno 29 aprile 2015,  dalle ore 11.00 alle ore 13.20, presso la palestra dell’istituto.

L’ordine del giorno:

1)      DDL “Buona Scuola”

2)      Varie ed Eventuali.

AGLI STUDENTI E’ FATTO OBBLIGO D’INFORMARE LE PROPRIE FAMIGLIE E MANTENERE DURANTE L’ASSEMBLEA UN COMPORTAMENTO CORRETTO E RIGUARDOSO SIA VERSO LE PERSONE CHE VERSO GLI AMBIENTI UTILIZZATI.

I RAPPRESENTANTI DI ISTITUTO E DI CLASSE SONO INCARICATI A GARANTIRE L’ORDINATO SVOLGIMENTO DELL’ASSEMBLEA COSI’ COME PIANIFICATA.

Prof. Pasquale Monaco