Circolari 2014-15

Proposta teatrale/didattica dell’opera “Palinuro Nocchiero di Enea”

avviso n. 115

prot. 1244/C27                                                                                                 Agropoli 17/03/15

ai docenti

materie letterarie

biennio

sede

Atti

Oggetto: proposta teatrale/didattica dell’opera “Palinuro Nocchiero di Enea”

Si comunica che la compagnia  artisti cilentani presenterà lo spettacolo: “Palinuro Nocchiero di Enea” sotto forma di Musical dalla durata di 80 minuti. La rappresentazione  tratta i miti locali integrati ai primi sei libri dell’Eneide Virgiliana e verrà  presentata  per le scuole di Agropoli  presso il teatro De Filippo di Agropoli  il 25 e 26 marzo 2015 dalle ore 11.30.

Il costo del biglietto è di euro 7.00, i docenti delle materie letterarie  provvederanno a prendere le adesioni degli alunni che parteciperanno.

Le adesioni devono essere comunicate in segreteria entro e non oltre le ore 11.00 del 23 marzo 2015

Prof. Pasquale Monaco