Circolari 2014-15

Esame di ammissione alla classe prima del liceo Musicale Gatto di Agropoli- A. S 2015/16

Prot.    849/c 27                                                                                                         Agropoli,25.02.15

Agli alunni iscritti  al primo anno del liceo musicale  Gatto

Agropoli

Agli atti della scuola

Oggetto: esame di ammissione alla classe I^ del liceo Musicale Gatto di Agropoli- A. S 2015/16.

Si comunica che gli esami di ammissione al primo anno del liceo musicale Gatto di Agropoli  si terranno il giorno 4 marzo alle ore 08,30 presso la scuola secondaria di I grado “ Rossi Vairo “ di Agropoli, sita in via Taverne.

I candidati,che hanno presentato regolare iscrizione al liceo musicale  per l’anno scolastico 2015/16 entro i termini stabiliti, dovranno presentarsi nella suddetta sede alle ore 8.30 muniti di un valido documento di riconoscimento.

Monaco prof . Pasquale