Circolari 2014-15

Assemblea d'Istituto – liceo Scientifico 27/2/2015

Avviso 99

Prot.742  / A19                                                                                                    Agropoli, 20.2.15

AGLI ALUNNI

AI GENITORI

Sezione scientifica

Oggetto: Assemblea   d'Istituto –liceo Scientifico.

L’assemblea di classe e d'Istituto, chiesta dagli studenti della sezione Scientifica secondo la normativa vigente, sono autorizzate per il giorno 27/02/2015 con le seguenti modalità di svolgimento:

• 8.20 -9.20      Lezione curriculare;
  • 9.20 -10-20   Assemblea di classe;
  • 10.20 -11.45 Seminario n. 1 in Auditorium per le classi IV^ e V^

-          I DESAPARECIDOS  prof.ssa Di Giaimo Maria Concetta.

• 10.20 – 11.45 Seminario n.2 in palestra classi I^-II^-III^

IL CIRCOLO DELLA FARFALLA    proff. Mantione Angelo – Cirillo Francesco;

• 11.45 attività congiunta in palestra

Assemblea di classe

• Problemi inerenti alla classe;
  • Varie ed eventuali.

Assemblea di Istituto

• Problemi interni all’Istituto;
  • Discussione sulle due tematiche;
  • Attività congiunta.

I sigg. Docenti sono invitati a essere presenti  alla assemblea, ciascuno secondo il proprio orario di servizio,e  a vigilare attentamente  sullo svolgimento delle stesse e sull’incolumità degli alunni.

Agli studenti è fatto obbligo d’informare le proprie famiglie e di mantenere durante la assemblea un comportamento corretto e riguardoso sia verso le persone che verso gli ambienti  utilizzati.

I rappresentanti di istituto e di classe sono incaricati  a garantire l’ordinato svolgimento  della assemblea così come pianificata .

Prof. Pasquale Monaco