Circolari 2014-15

Giornate di orientamento universitario presso Università di Salerno

avviso n.86

Prot. n. 352/c34                                                                                                        Agropoli, 26/01/15

Agli studenti dell’ultimo anno di corso

degli indirizzi Classico e Scientifico

Ai Coordinatori delle classi terminali

Oggetto: Giornate di orientamento universitario presso Università di Salerno

Si informano gli studenti delle classi ultime dei corsi Classico e Scientifico e tutti i docenti che la manifestazione UnisaOrienta 2015, finalizzata a orientare gli studenti alla scelta universitaria, si terrà dal 18 al 27 febbraio presso il Campus universitario di Fisciano. Per prendere  parte alla manifestazione è necessario che:

- ciascun studente compili la scheda allegata a questa circolare, indicando due seminari ai quali intende partecipare;

- i docenti accompagnatori delle classi compilino e firmino l’apposita scheda qui allegata.

Entro e non oltre il giorno 31 gennaio 2015  bisogna consegnare al prof. Mantione le schede debitamente compilate.

Si allega:

-          Scheda Studenti

-          Scheda Docenti

Le funzioni strumentali delle Aree 3 e 4                                             Il Dirigente scolastico

Prof. Pasquale Monaco