Circolari 2014-15

Attivazioni corsi di lingue straniere per l’acquisizione di competenze certificate

avviso n.82

Prot. n.  259/27                                                                                                       Agropoli, 20/01/15

Agli alunni delle classi

II^ - III^- IV^ - V^

Ai docenti di lingue

Ai Genitori

Oggetto: attivazioni corsi di lingue straniere per l’acquisizione di competenze certificate.

Questa Istituzione Scolastica,vista la disponibilità dei docenti di lingue per la realizzazione del progetto in oggetto, intende organizzare, nell’ambito dell’ampliamento dell’Offerta formativa 2014/15, dei corsi di  lingua finalizzati al conferimento delle certificazioni linguistiche  in: Inglese , Francese , Spagnolo e Tedesco.

I corsi sono rivolti agli alunni dalla classe II^ in poi di tutti gli indirizzi del liceo.

Gli alunni  che intendono aderire alla iniziativa  dovranno comunicarlo ai docenti di lingue della propria classe.

Sarà cura dei docenti di lingue  organizzare i gruppi di apprendimento in base ai livelli di preparazione ed al numero degli aderenti.

E’ richiesto per ogni partecipante   un contributo economico  di euro 150.00  da versare  in tre rate sul c.c.p. n. 13574843 intestato al Liceo Scientifico A.Gatto.

f.to   Prof. Pasquale Monaco