Circolari 2014-15

Assemblea d'Istituto – sezione classica dicembre 2014

Avviso 67

Prot.5808  / A19                                                                                                    Agropoli, 16.12.14

AGLI ALUNNI

AI GENITORI

Sezione classica

Oggetto: Assemblea   d'Istituto – sezione classica.

L’ assemblea  d'Istituto, chiesta dagli studenti della sezione classica secondo la normativa vigente, è  autorizzata per il giorno 20/12/2014 con le seguenti modalità di svolgimento:

• I^     ora  Lezione curriculare;
  • II^    ora Assemblea d’Istituto in Aula Magna;
  • III^   ora celebrazione della Santa Messa in Aula Magna; in alternativa, per coloro che   non intendono partecipare alla funzione religiosa, è prevista l’apertura della biblioteca da utilizzare come sala lettura;
  • IV^  ora  in palestra, ascolto di musica natalizia e scambio di auguri;
  • Uscita anticipata alle ore 12.20.

I sigg. Docenti sono invitati a essere presenti  alla assemblea, ciascuno secondo il proprio orario di servizio,e  a vigilare attentamente  sullo svolgimento delle stesse e sull’incolumità degli alunni.

Agli studenti è fatto obbligo d’informare le proprie famiglie e di mantenere durante la assemblea un comportamento corretto e riguardoso sia verso le persone che verso gli ambienti  utilizzati.

I rappresentanti di istituto e di classe sono incaricati  a garantire l’ordinato svolgimento  della assemblea così come pianificata .

f.to  Prof. Pasquale Monaco