Circolari 2014-15

Corso di formazione “Star bene insieme" – Lotta al bullismo

Avviso n. 20

Prot   4371/ c 27                                                                                                    Agropoli, 7.10.14

Ai sigg. docenti

Del Liceo Gatto

sede

Oggetto: Corso di formazione  “ Star bene insieme “ – Lotta al bullismo

Si comunica che martedì 14 ottobre 2014 alle ore 15,30 presso auditorium del liceo scientifico A. Gatto di via Dante Alighieri si terrà l’incontro di cui in oggetto programmato con l’ALS SA 3 ed in rete con le altre scuole del Comune di Agropoli.

Il corso è  finalizzato a costruire percorsi  di sane relazioni interpersonali all’interno delle classi sia del biennio che del triennio.

Saranno presenti esperti  del settore dell’Asl SA3 e docenti di altre scuole in rete.

Considerata la valenza formativa interistituzionale del corso  e i  temi che saranno trattati, si auspica  la partecipazione di tutti i  docenti .

Si ringrazia per la collaborazione

Il dirigente scolastico

Monaco prof. Pasquale