Circolari 2014-15

Comparto Scuola – Sciopero per l’intera giornata del 10 Ottobre 2014

AVVISO N.° 16

Prot. N.4114 A/26                                                                 Agropoli lì 01/10/2014

Al personale Docente

Sezione Scientifica e Classica “A. Gatto”

Al Sito Web

Alle famiglie  tramite gli alunni

ATTI

Oggetto: Comparto Scuola – Sciopero per l’intera giornata del 10 0ttobre 2014

Si comunica che le OO.SS.: Cobas/Scuola – SISA – CUB – USI e USI Scuola e Università  hanno proclamato “lo sciopero nazionale dell’intera giornata di venerdì 10 ottobre 2014 per tutto il personale docente ed ATA, a tempo indeterminato e determinato atipico e precario .

L’orario d’uscita di venerdì 10 ottobre 2014 potrebbe subire modifiche, con uscita anticipata degli alunni.

Prof. Pasquale MONACO