Circolari 2014-15

Assemblea sindacale 30 settembre

Avviso n 14

Prot   4034/ c 27                                                                                                    Agropoli, 27.09.14

Ai sigg. docenti

All’albo dell’istituto

Oggetto : Richiesta assemblea sindacale

Si porta a conoscenza  alle SS.LL. che Martedì 30 Settembre 2014, le Organizzazioni Sindacali FLC-CGIL-CISL-UIL Scuola di Salerno hanno indetto per tutto il personale scolastico in servizio un’Assemblea Sindacale nelle prime due ore di lezione.

Pertanto, le attività didattiche,nel suddetto giorno, inizieranno alle ore 10,25.

L’assemblea si terrà presso l’Auditorium del liceo scientifico di via Dante  Alighieri sarà presieduta da un rappresentante RSU.

I Sigg. Docenti sono pregati di leggere  in classe la presente ed avvisare le famiglie degli alunni, tramite avviso scritto sul diario, che per il suddetto giorno, l’entrata a Scuola è posticipata alle ore 10,25.

Monaco prof. Pasquale