Circolari e Avvisi home page

Avvio progetto Eipass

Circolare n. 128

Prot. n.  8090/05/04                                                               Agropoli, 04.12.2019

Agli esterni

Oggetto: Avvio progetto Eipass

Si comunica agli interessati che sono aperte le iscrizioni per il conseguimento delle Certificazioni Informatiche “EIPASS 7 Moduli User 5.0” e “EIPASS Progressive”.

Di seguito, le informazioni per le varie categorie di iscrizione:

Nuove iscrizioni

Gli studenti che non hanno alcuna certificazione informatica possono iscriversi al percorso “EIPASS 7 Moduli User 5.0”. Gli studenti che hanno già acquisito il percorso della certificazione EIPASS 7 Moduli oppure il percorso di certificazione ECDL Standard, possono iscriversi alla certificazione “EIPASS Progressive”.

Per conoscere i dettagli del progetto, le tempistiche e i costi di iscrizione cliccare sul link di interesse:

-        Nota informativa per gli studenti del Liceo “A. Gatto”

-        Nota informativa per il personale interno ed esterno al Liceo “A. Gatto”

Conferme iscrizioni

Coloro che negli scorsi anni scolastici hanno avviato un percorso di certificazione possono iscriversi per completare il percorso intrapreso.

-        Nota informativa per gli iscritti al percorso tradizionale (con corsi in presenza)

-        Nota informativa per gli iscritti nell’a.s. 2018-19 al percorso in alternanza scuola lavoro

Pena esclusione dal progetto, tutti gli interessati devono compilare il modulo di iscrizione on-line e firmare la dichiarazione di presa visione della nota informativa e di adesione al progetto, di seguito allegati:

-        Modulo di iscrizione on-line

-        Modulo dichiarazione di presa visione della nota informativa e di adesione al progetto

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Dott.ssa Anna Vassallo

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi e per gli effetti dell’art.3 comma 2 D.Lgs n. 39/1993)